GIORNATA DEL MALATO – Unzione degli ammalati

Sabato 1 1 Febbraio, nella memoria della Madonna di Lourdes, celebrando la Giornata mondiale del Malato, siamo invitati alle ore 10,30 in Santuario: all’interno della Santa Messa offriremo in particolare agli ammalati la possibilità di ricevere il Sacramento dell’Unzione dei Malati. Chi desidera ricevere il Sacramento dia il proprio nominativo entro Venerdi 1 0 febbraio, parlando con le Suore, oppure con don Francesco o don Ottavio. Anziani, ammalati o in particolare situazione di bisogno e di fragilità (prossimi a interventi, a visite mediche particolari o in terapia), ricevendo il Sacramento dei malati esprimono il desiderio di vivere questo momento particolare della vita uniti a Cristo per ricevere forza, speranza, guarigione e serenità. Sostenuti dalla preghiera dell’ intera Chiesa, invochiamo la grazia di Dio, che sempre sostiene e aiuta nel sua amore.